Schermata 2014-04-01 alle 12.42.50

 

Il sistema di finestre in legno-PVC Lignatec rappresenta la sintesi perfetta tra la naturalità del legno e la versatilità del PVC, coniugando i pregi di ciascun materiale in un prodotto all’avanguardia e duraturo.

Il legno, impiegato per realizzare l’interno dell’infisso, conferisce agli ambienti un’atmosfera particolarmente confortevole, ed il profilo in PVC sul lato esterno offre un elevato grado di resistenza alle intemperie – richiedendo nel contempo poca manutenzione.

Una riuscita combinazione per una qualità dell’abitare più naturale e duratura.

I nostri rivenditori sono a vostra disposizione per darvi consulenza sui prezzi degli infissi in legno-PVC di FINSTRAL.

FINESTRE IN PVC

I sistemi di finestre in PVC garantiscono un elevato confort abitativo, un efficace isolamento termico ed acustico, grande protezione e sicurezza.

FINESTRE IN PVC-ALLUMINIO

I sistemi di finestre in PVC-alluminio offrono tutti i vantaggi dell’alluminio unito al PVC: una maggiore resistenza alle intemperie ed una maggiore durata nel tempo.

FINESTRE IN LEGNO-PVC

I sistemi di finestre in legno-PVC danno all’ambiente un’atmosfera confortevole e garantiscono un’elevata protezione dalle intemperie.

s2
s8
s5

FINESTRE IN LEGNO-PVC-ALLUMINIO

I sistemi di finestre in legno-PVC-alluminio sono un’ottima combinazione per un abitare naturale che dura nel tempo.

FINESTRE IN ALLUMINIO

I sistemi di finestre in alluminio sono la soluzione ideale per chi necessita della massima robustezza, unita a cura ottime prestazioni termiche e design elegante.

s2
s8